Il cd di un'amica
M'n'M
2008-03-15 15:26:23 UTC
Salve ragazzi, ho appena messo in condivisione il cd di una mia amica,
canzoni scritte da lei, testo e melodia, arrangiate in studio e distribuite
(male) nella sola Liguria, naturalmente l'artista è ben consenziente nella
distribuzione su reti p2p, anche perchè vorrebbe farsi conoscere.

Il cd contiene 6 canzoni, se lo scaricate ci aiutate a diffonderlo, che è
proprio quello che vogliamo, naturalmente ogni impressione sul suo ascolto
sarà motivo di orgoglio per noi.

Questo è il link alla release su DD Music:

http://www.dduniverse.net/music/viewtopic.php?f=300&t=64599

E questo è il link al file su eMule:

ed2k://|file|Anna%20Casanova%20-%20Raffica%20di%20vento%20(2003).rar|35924417|7B41B3BD4598FDE0E2848DCA4FBAF0DD|h=3RBSO4WLB5LSYVOYZ3YVEWT6WLSFKSYL|/

Grazie a chiunque lo scaricherà.

M'n'M

P.S. spero che questo mio post non violi le regole del newsgroup, in tal
caso chiedo venia.

P.P.S. All'interno del file rar troverete una file di testo con la storia di
Anna

P.P.P.S. A breve rilasceremo anche il secondo cd.
f***@gmail.com
2008-03-15 16:05:27 UTC
ed2k://|file|Anna%20Casanova%20-%20Raffica%20di%20vento%20(2003).rar|359244­17|7B41B3BD4598FDE0E2848DCA4FBAF0DD|h=3RBSO4WLB5LSYVOYZ3YVEWT6WLSFKSYL|/
Grazie a chiunque lo scaricherà.
Non capisco, non è molto più facile ed efficace utilizzare roba tipo
myspace e simili, in modo che uno possa sentire e farsi un'idea con un
solo click, senza dover scaricare un file ingombrante a scatola
chiusa, utilizzando un software apposta o dovendosi registrare da
qualche parte?
Esempio: http://www.myspace.com/frabb :)
M'n'M
2008-03-15 16:19:01 UTC
Guada, qualsiasi mezzo è buono quando devi farti conoscere.

Questa release l'ho fatta per quelli di un altro newsgroup che usano emule,
poi ho pensato di estenderla a tutti quelli che potrebbero essere
interessati, quindi ai newsgroup di musica, se però, giustamente, vuoi prima
ascoltar le sue canzoni, su Vitaminic ci sono, basta cercare la pagina di
Anna Casanova.

Ora come ora non riesco a trovarla, quindi non riesco a postarti il link
diretto, mi spiace, però se sei interessato, il genere è un rock pop
melodico.

Grazie comunque, ciao.

M'n'M
M'n'M
2008-03-15 16:24:08 UTC
Come non detto:

http://profile.myspace.com/index.cfm?fuseaction=user.viewprofile&friendID=150656556

M'n'M
M'n'M
2008-03-15 16:25:07 UTC
E ha messo anche questo:

http://profile.myspace.com/index.cfm?fuseaction=user.viewprofile&friendID=278828951
f***@gmail.com
2008-03-15 17:33:00 UTC
http://profile.myspace.com/index.cfm?fuseaction=user.viewprofile&frie...
Ottimo!
M'n'M
2008-03-16 00:48:09 UTC
Post by f***@gmail.com
Ottimo!
Ehm, ottimo cosa ?

Le canzoni o Anna ?

ehehehe

M'n'M
Gippe
2008-04-18 17:14:34 UTC
Post by M'n'M
[...]
Niente di nuovo! In alcune battute la trovo calante o poco intonata, non è
possibile trovare una linea "omogenea", troppi "solisti" che concorrono a
combinare un'accozzaglia e sinceramente modulazioni a toni lontani
ingiustificate così come i cambi di tempo (I never got..).
Gocce di rugiada ricorda tanto qualcunaltra che sul modo di utilizzare la
voce tra falsetto e voce piena ha fatto la sua caratteristica, così anche
nel disegno melodico.
Tu tifi per me: intonazione.... la voce ha bisogno di qualcosa, non so,
sembra come seduta sulle frequenze di fonazione.
Ma soprattutto l'intonazione!
Avrebbe bisogno di insegnante...
mi sono stancato... no non è un titolo :-)

Saluti
Gippe
M'n'M
2008-04-24 21:12:49 UTC
Grazie per la risposta, hai moltissime ragioni.

Non capisco, per esempio, se la passione di questa mia examica è davvero la
musica, come mai non ha mai preso lezioni di canto.

Mah, misteri della fede.....e dell'arronganza/saccenza che contraddistingue
questa persona.

M'n'M